lunedì 30 dicembre 2013

Il Segreto 2014! Che cosa vedremo nel nuovo anno?


Che cosa accadrà a Il Segreto nel 2014? In questa fase di transizione, dove, a Puente Viejo, stanno giungendo nuovi personaggi, tanti saranno anche i nuovi equilibri che andranno a crearsi. 

Scopriamoli quali saranno le novità più importanti qui di seguito. 

UN NUOVO TRIANGOLO animerà le vicende de Il Segreto come sappiamo e sarà costituito da Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) accompagnati questa volta da Gregoria (Leonor Martin). La donna, approfittando di un momento di crisi della coppia, cercherà di attirare il giovane Montenegro a sé con mezzi non sempre troppo leciti.

UNA RIVELAZIONE SHOCK permetterà infine a Gregoria di spuntarla! Dopo aver scoperto di essere il fratellastro di Pepa, Tristan cercherà di consolarsi, iniziando a frequentare la dottoressa che ne approfitterà per incastrarlo in ogni senso possibile del termine.

UNA GRANDE RIVALITA' sarà quella rappresentata da Francisca e Agueda. Quest'ultima oltre a soffiarle potere, susciterà anche l'interesse di Raimundo (Ramon Ibarra)!

UN MATRIMONIO caratterizzerà i primi mesi dell'anno e sarà quello di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) che si sposeranno anche per salvare il salvabile. La ragazza, infatti, si scoprirà incinta di Severiano (Alejandro Munoz) per nulla interessato ad occuparsi della creatura che sarà una femmina!

UNA GRAVE MALATTIA colpirà la dark lady de Il Segreto, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che dovrà anche difendere un segreto custodito a lungo che riguarda un membro della famiglia Castro, volutamente occultato. 

UN GRANDE AMORE permetterà a Mariana (Carlota Barò) di emergere. La ragazza si ritroverà a dover lottare per poter essere felice insieme all'uomo che ama e di cui farà la conoscenza a breve, arrivando anche a RIBELLARSI a Donna Francisca.

UN ARRIVO SHOCK sarà quello di Suor Calvario (Sara Ballesteros) che, a causa di Francisca, inizierà ad odiare Pepa visceralmente, proprio come sua sorella gemella Angustias (Sara Ballesteros)! 

L'OSSESSIONE che Olmo Mesia (Iago Garcia) svilupperà nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva) porterà alla morte di più di un personaggio, anche non strettamente legato alla ragazza. Lui, infatti, è destinato a diventare l'anima nera di Puente Viejo!

UN BAMBINO IN FUGA ed ovviamente stiamo parlando di Martin (Ivan Palacios) che vedremo a più riprese, impegnato a fuggire dal Convento in cui sarà tenuto letteralmente segregato, dopo l'incontro con Suor Calvario. 

E questa è solo una piccola anticipazioni di ciò che vedremo nei primi mesi dell'anno a cui faranno seguito, ovviamente, nuove sorprese di cui parleremo al momento giusto. 


7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Emilia e Alfonso in italiano. Amo molto questa coppia... Lui poi... penso che al momento sia uno dei personaggi maschili migliori.

    RispondiElimina
  2. Chissà se ci sara interruzione o proseguirà subito con la seconda parte.
    Gio.

    RispondiElimina
  3. la seconda serie meglio che nn la compri c5.senz pepa non esiste segreto e non esisteranno nemmeno gli ascolti
    pepa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, appunto, era una curiosità, non so se è stata comprata, se la comprerà, se la programmerà, se... se... chi vivrà ......
      Pare che in Spagna abbiano comunque continuato a vederla.
      Io penso che nonostante tutto la presenza di Pepa continui a farsi sentire anche nel proseguo.

      Elimina
    2. Cara Pepa come per tutte le soap presto ci innamoreremo della nuova eroina e seguiremo le sue avventure (Tempesta d'amore docet)!!!
      Pinab

      Elimina
    3. Io penso che come in tutte le soap poi piano piano ci si faccia una ragione dell'assenza di un personaggio, sebbene molto amato e carismatico come nel caso di Pepa/Megan Montaner. Vedremo come reagiremo noi italiani alla dipartita... Se non sbaglio però anche nella seconda serie il filo conduttore è stato per molto tempo proprio Pepa ed il vuoto che ha lasciato nella vita di Tristan... Certo è che un amore così sofferto, profondo, ma al tempo stesso romantico come il loro non poteva poi essere "liquidato" con una separazione per mancanza di sentimento come si fa spesso nelle soap. In questo senso capisco la scelta di separarli a causa di un evento infausto. D'altra parte è innegabile che la storia d'amore tra Pepa e Tristan sia molto coinvolgente e che l'affinità tra i due attori sia evidente . Non è facile che due interpreti risultino così affiatati e credibili nel loro ruolo di coppia e io sono convinta che la stessa decisione presa da Alex di lasciare la soap non molto tempo dopo Megan, sia dovuta anche a questo: senza lo stesso affiatamento con una nuova partner non sarebbe stato facile far "dimenticare" la loro storia d'amore e far "sognare" con la stessa intensità, troppi paragoni all'orizzonte...

      Elimina
    4. Oltretutto, io sono del parere che ogni cosa debba avere un inizio e una fine.
      Gio

      Elimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.