lunedì 4 novembre 2013

Puntata n.125 [Domenica 24 novembre 2013] Pepa e Tristan vogliono sposarsi ma...


Pepa (Megan Montaner) accetta di sposare Tristan (Alex Gadea) ma Francisca (Maria Bouzas) non benedice la loro unione, usando parole di disprezzo per la levatrice. Don Anselmo (Mario Martin) viene incaricato dagli sposi di occuparsi dell'annullamento delle nozze della donna con Alberto (Xosé Barato). 

Soledad (Alejandra Onieva) chiede a Rosario (Adelfa Calvo) di non intercedere con lei a favore di Juan (Jonas Berami). La Castaneda però non molla la presa e Soledad le ricorda che si sta rivolgendo alla signora della casa, mentre lei è solo la cameriera. 

Vista la temporanea indisponibilità di Pedro (Enric Benavent), Hipolito (Selu Nieto) è costretto a fare le sue veci come sindaco, dimostrando di cavarsela molto bene. Nel frattempo, Virtudes (Rocio Palaez) sembra determinata ad attendere alla vita di Don Anselmo! 

Finalmente felici, Pepa e Tristan fanno progetti per il futuro ma ignorano che ad aspettarli in biblioteca ci sia Carlos (Pedro Pablo Isla)...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.