venerdì 12 luglio 2013

Il Segreto: Pepa in realtà è.... Video


Se ancora siete sorpresi dalla vera identità di Tristan (Alex Gadea) dovrete tenervi pronti ad un altro grosso colpo di scena che Il Segreto ci offrirà nei prossimi mesi.

Perché se è vero che il giovane Montenegro non è chi crede di essere, anche Pepa (Megan Montaner) scoprirà di avere un problema analogo. I Castro, infatti, non le hanno solo tolto il bene più prezioso, ovvero un figlio ma le hanno anche regalato qualcosa di altrettanto importante: la vita. 

Si scoprirà infatti che Pepa è figlia di...Salvador Castro, il presunto padre di Tristan. Come reagirà Francisca (Maria Bouzas) di fronte a tutto ciò? Scopritelo attraverso il video che apre il post!

5 commenti:

  1. ALLORA VEDIAMO SE HO CAPITO:CARLOS CASTRO E'FIGLIO DELLA PRIMA MOGLIE DI SALVADOR CASTRO MA AVUTO CON UN ALTRO UOMO,TRISTAN E'FIGLIO DI FRANCISCA E RAIMUNDO MA SALVADOR CASTRO GLI HA DATO IL COGNOME E PEPA E'LA FIGLIA DI SALVADOR CASTRO E UNA DELLE SUE AMANTI.AH L'AMORE NE COMBINA DI GUAI EHHHHH LA NOSTRA PEPA E'LA VERA CASTRO DA PARTE DI PADRE QUINDI PEPA E SOLEDAD SONO SORELLASTRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perfetto :) Anche se Salvador non era conoscenza del fatto che Tristan non fosse suo figlio

      Elimina
  2. ma allora Pepa ha avuto martin con il fratellastro carlos???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Carlos non è figlio di Salvador Castro

      Elimina
    2. E se e' figlio di salvator castro .... ha ragione l'anonimo del 22 ottobre 2013 15:35 ........

      Elimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.