mercoledì 26 giugno 2013

Il Segreto: Video puntata del 26 giugno 2013


Mediaset ha da poco rilasciato il video della tredicesima puntata de Il Segreto, andata in onda oggi su Canale 5. Ricordandovi che la quattordicesima puntata andrà in onda domani sempre alle ore 14.45, vi lasciamo al video che potrete trovare

2 commenti:

  1. Oggi, finalmente il dottore ha tenuto la schiena diritta e per una volta non si è piegato ai voleri della matriarca. Abbiamo scoperto parecchie cose, la finta gravidanza di Francisca per farsi sposare dal facoltoso Montenegro e la dichiarazione falsa del riconoscimento del cadavere dello stesso.
    Ha avuto coraggio, anche a causa dei sensi di colpa che lo stanno attanagliando, lo stesso coraggio che ha trovato Tristan nell'affrontare sua madre, riguardo al trattamento dei contadini, ma ha sbagliato nei confronti di Pepa, intimandole di non importunare più Martin. Non si è capito se il problema è veramente il bambino, o se lui ha paura della vicinanza di Pepa e dei sentimenti che lui prova per lei.

    RispondiElimina
  2. Rita penso che Pepa, anche indirettamente, stia scuotendo la coscienza di Tristan che si sente un cattivo padre e un cattivo "padrone". Le differenze tra lui e Francisca stanno venendo fuori prepotentemente anche se lui non è ancora conscio di tutto. E lo stesso vale per il medico che si sta ribellando all'immoralità della sua datrice di lavoro con modalità ben diverse però :D

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.