lunedì 3 giugno 2013

Il segreto: Trama della soap di Canale 5


Manca davvero poco al debutto de Il segreto (El secreto de Puente Viejo), telenovela spagnola andata in onda per la prima volta il 23 febbraio 2011 e rinnovata per una seconda stagione, visto il successo ottenuto in patria.

Da noi proposta più che altro sotto forma di soap-fiction ed intitolata Il segreto, la produzione prenderà il via lunedì 10 giugno 2013 alle ore 14.45 per tenerci compagnia per tutta l'estate se i risultati dovessero essere soddisfacenti ma di che cosa parla la trama?

Scopriamolo qui di seguito.



Come stiamo vendendo dalle trame delle varie puntate, la storia prenderà il via nel 1896, quando Pepa (Megan Montaner), la nostra protagonista, darà alla luce il figlio concepito insieme a Carlos Castro, a sua volta sposato con Elvira (María Adánez) che metterà al mondo un bambino nato morto. La donna, consapevole dell'accaduto, chiederà al marito di sottrarre il figlio a Pepa che crescerà come suo e lei non potrà fare nulla per impedirlo.

La scena si sposterà poi nel 1902: Pepa, una brava allevatrice, farà l'incontro di Tristan (Alex Gadea) del quale si innamorerà perdutamente, venendo ricambiata ma lui, sposato con Angustias (Sara Ballesteros) e figlio della terribile Francisca (Maria Bouzas) avrà più di un problema a vivere il suo amore per la donna. 

Al contempo, Pepa ritroverà suo figlio Martin, cresciuto proprio come Angustias e Francisca: le tre donne si contenderanno il bambino! Se Pepa lo farà per affetto, si può dire lo stesso delle altre due? 

Pepa rinuncerà all'amore di Tristan, tentando di trovare un modo per ricongiungersi a suo figlio ma sul più bello tornerà Carlos (Pau Durà), il padre del nascituro, portatore di segreti che provengono dal passato e che spaglieranno le carte un'altra volta...

2 commenti:

  1. Trama interessantissima e densa di particolari che aumentano la curiosità del lettore.

    Francisca sarà la cattiva della soap?

    RispondiElimina
  2. Direi proprio di sì, almeno per il momento, il ruolo è suo :)

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.