martedì 11 giugno 2013

Il Segreto: Megan Montaner è Pepa Aguirre, la protagonista femminile della soap


Il suo volto ci è già familiare e lo sarà per molto tempo, visto che Megan Montaner è la ventiseienne protagonista femminile de Il Segreto, dove interpreta Pepa Balmes che in seguito alle vicissitudini avute con la famiglia Castro deciderà di assumere un falso cognome, diventando così Pepa Aguirre.

Figlia di una levatrice, Pepa fin da bambina ha custodito dentro di sé il sogno di vivere un grande amore, perciò si è fatta abbindolare dalle promesse del debole Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) ma la perdita del bambino ed il suo continuo girovagare l'hanno resa una donna forte, indipendente e decisamente all'avanguardia anche dal punto di vista medico, visti il tempo in cui si svolge la storia ovvero il 1902 in una Spagna ancora arretrata. 

A prestare il volto alla nostra eroina è bella ed espressiva Megan Gracia Montaner che prima di diventare attrice, è stata truccatrice, lavoro che credeva di poter svolgere a livello professionale, tanto da intraprendere e concludere studi in tal senso. 

Solo in seguito, la Montaner ha compreso di essere più tagliata per fare l'attrice, iniziando a studiare in tal senso. Da lì in poi sono arrivati lavori come modella e in seguito come interprete, ottenendo ruoli che le hanno regalato la grande popolarità, tra cui sicuramente spicca la partecipazione alla telenovela Amar en tiempos revueltos.


5 commenti:

  1. Grande attrice, davvero! Molto espressiva e carismatica. E' riuscita a rendere benissimo il dramma vissuto da Pepa in seguito alla separazione dal figlio.

    RispondiElimina
  2. e bravissima gli auguro una carriera piena di soddisfazione

    RispondiElimina
  3. mi dispiace che megan abbia deciso di lasciare la soap il suo personaggio mi piaceva molto un'attrice bravissima e'riuscita benissimo ad arrivare nei nostri cuori ma soprattutto ad interpretare in modo magnifico il dramma di pepa peccato gli auguro tanto successo kissa 'forse in seguito decidera'di tornare con un colpo di scena.anonima77

    RispondiElimina
  4. Una ragazza bravissima e bellissima,rimarrai sempre nei nostri cuori grazie a te e alla tua storia,ho ritrovato il vero amore e sono contentissima ti ringrazzio di vero cuore.anke se nn ti conosco di persona ti voglio bene lo stesso kiss kiss.raffy92

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA E BRAVISSIMA ATTRICE

    RispondiElimina

Benvenuti, lasciate il vostro commento, ricordando che sono severamente vietati commenti offensivi, volgari o a anonimi. I commenti che non riportano la firma potrebbero essere cancellati.

Si ricorda che tutti i commenti sono sottoposti a moderazione da parte di chi amministra il blog.